Lavora con noi

Candidatura spontanea

Per ricevere informazioni sulle opportunità di lavoro con noi invia un curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: careers@officinecst.net.

Ricerca personale

  • N.1 Credit Specialist

    Il/la candidato/a, inserito nell'ambito della gestione di pratiche (Pubblica Amministrazione) con competenze di Credit Collector e/o Credit Analyst, si troverà a gestire direttamente i processi di: - recupero dei crediti attraverso contatti telefonici outbound e inbound e incontri con le controparti affidate;
    e/o
    - riconciliazioni bancarie e analisi a 360 gradi del partitario affidato.

    Il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
    - ha maturato precedente esperienza di almeno 2 anni possibilmente in società del settore utility in analoghe funzioni o in servicer a cui è stata affidata la gestione di committenti utility;
    - capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati e gestione del lavoro sotto stress;
    - capacità di negoziazione e gestione delle relazioni interne ed esterne;
    - conoscenza del processo di gestione crediti stragiudiziale;
    - capacità di utilizzo dei pacchetti Office (utilizzo esperto di Excel e/o Access) e SAP, con doti analitiche e di rendicontazione autonoma delle attività.

  • N.1 Addetto alle attività di gestione stragiudiziale del credito/BackOffice

    A cui verrà affidata la responsabilità di curare le attività ordinarie di recupero del credito per conto di primari clienti. La figura dovrà avere una approfondita conoscenza delle procedure per il recupero del credito e un’esperienza di almeno 2 anni maturata in contesti modernamente strutturati. Completano il profilo una buona padronanza del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, eccellenti capacità relazionali, attitudine a lavorare in team e resistenza ai carichi di lavoro.

  • N.1 Addetto alle attività di Gestione Giudiziale del Credito

    La risorsa verrà inserita nel team operativo dedicato al back-office legale con mansioni di supporto operativo.
    Requisiti:
    - breve esperienza in attività stragiudiziale e giudiziale maturata presso società di recupero credito o in studi legali specializzati
    - ottima capacità di team working
    - laurea in discipline giuridiche
    - iniziativa ed orientamento al risultato
    La conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e del pacchetto Office saranno considerati requisiti preferenziali.

  • N.1 Addetto Gestione portafogli performing e non performing.

    Richiesta anche breve esperienza nel risk management o nella gestione di portafogli (non performing o meno). Completano il profilo Laurea in economia e commercio o indirizzo matematico, una buona padronanza del pacchetto Office con utilizzo avanzato di Excel, conoscenza della lingua inglese (preferibilmente con il conseguimento di titoli come First Certificate o CAE). Attitudine a lavorare in team e disponibilità a lavorare sotto stress in un ambiente dinamico.

  • N.1 Analista Programmatore Web Oriented

    Il candidato ideale è un diplomato/a o laureato/a alla prima esperienza. Ha un'età preferibilmente compresa tra i 20 e i 29 anni. Deve sapere utilizzare i linguaggi di programmazione .NET (in particolare C#), una buona conoscenza di SQL SERVER e una buona dimestichezza con il linguaggio TSQL, conoscenze di Asp.Net MVC, Asp.Net WebAPI, javascript e in particolare JQuery, framework per lo sviluppo di interfacce (in particolare Bootstrap)